Selezionato anche dalla Guida Michelin, questo piacevole ristorante si trova nel vivace quartiere di Kerameikos, a due passi dal bar Nixon che già vi abbiamo segnalato per cocktail serali e brunch domenicale.
La cucina è di base quella della tradizione greca ma rivisitata, e molta attenzione è data alla provenienza e alla freschezza degli ingredienti.
La location è molto gradevole. Gli ambienti sono ampi e i soffitti alti. L’arredamento è fresco e un piacevole mix tra tradizione e modernità. Possiede anche un bel cortile dove è possibile pranzare d’estate!
Mangiando un antipasto e un piatto, assaggiando chiaramente anche gli ottimi dolci proposti e bevendo vino spenderete sui 30/35 euro a testa.
Le ateniesipercaso lo consigliano come indirizzo da tenere pronto sull’agenda se una sera avete voglia di una cena romantica, non ve ne pentirete!
Indirizzo: Plaiation 15 – Kerameikos
Tel: +30 210 3462983 o 210 4940672