HEINEKEN STAR BAR – La nostra esperienza all’opening dell’Heineken Bar all’Aeroporto Internazionale d’Atene


Vi é mai capitato di poter entrare in aeroporto nell’area partenze senza avere un biglietto di viaggio in mano? Alle Ateniesipercaso é successo anche questo e tutto grazie ad Heineken!
Il 13 Maggio 2015 siamo state invitate da Heinken, come Travel Blogger insediate in Grecia, per partecipare all’inaugurazione del nuovo Heinken Star Bar nell’area delle partenze extra schengen dell’Aeroporto di Atene Elefterios Venizelos, precisamente di fronte al gate partenze A7. Un’esperienza davvero piacevole quella di trovarsi in aeroporto in mezzo alla gente piena di valigie e pronta a partire e noi con una bella birra in mano ghiacciata!

Heineken come brand internazionale ha organizzato le cose al meglio, l’evento era aperto non solo agli invitati (giornalisti e noti bloggers) ma anche a tutti coloro che erano in partenza e che hanno potuto godersi una birra fresca e partecipare al ricco buffet con prodotti del territorio italiano e greco…tutti i viaggiatori erano improvvisamente felici e rinfrescati!
L’idea di aprire un Heinken Star Bar insieme al supporto del gruppo italiano Autogrill dentro l’aeroporto è stata una trovata davvero geniale poichè tutti i viaggiatori prima di partire possono concedersi una pausa rinfrescante   e  scegliere tra i tanti panini dall’autentico gusto italiano. Il Bar é stato concepito tutto sui toni del verde, che identifica il brand, e come un’open space dal design innovativo per dare la possibilità ai viaggiatori di sedersi sui comodi divanetti senza avere il problema dello spazio per le valigie e sopratutto di socializzare con altri viaggiatori. Come ha detto pubblicamente Mr Menno Lammerts van Bueren – Marketing Director της Αθηναϊκής Ζυθοποιίας (Heineken Greece) “Enjoy drinking Enjoy socializing”. 

Per noi é stato lo stesso Heinken ci ha dato la possibilità di ampliare le nostre conoscenze e socializzare con altre famose travel bloggers e di aprire nuove collaborazioni. Ringraziamo vivamente Maria Kofou l’autrice del noto blog Travelstoriesfromyworld amante dell’Italia per l’indimenticabile mattinata tra bicchieri di birra Heineken e stuzzichini dell’elegante buffet.

Ovviamente non siamo tornate a casa a mani vuote Heinken ci ha sorpreso con i suoi gadgets perfetti per l’estate, in assoluto la più bella borsa con apposito spazio per le bottiglie di birra da portare in spiaggia!

Allora viaggiatori in partenza da Atene, fermatevi qualche minuto alle partenze extra schengen ed enjoy con Heineken!

heineken star bar image

open space bar journalist and media

buffet  buffet Autogrill

party heineken marketing director heineken greee

ateniesipercaso & travel stories from my world enjoy socializing

Heineken gifts  IMG_7287

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...