MATINA CREATIONS – micro retro style shop near Syntagma


Matina sembra un folletto e quando vi accoglie nel suo micro negozio di sei metri quadrati vi sembrerà di entrare nel mondo del cartone animato Memole.

Questo piccolo spazio raccoglie al suo interno le creazioni di questa ragazza che si diverte a rielaborare in maniera creativa e vintage vestiti, accessori ed elementi di arredo.

In particolare vi segnaliamo gli anelli originali realizzati assemblando bottoni antichi, gli orecchini realizzati con le passamanerie, le lampade in ottone e ceramica che vengono vestite con cappelli in tessuti fantasia e i punto croce con cui crea piccoli quadretti o tappezza seggioline imbottite.

Se vi piace il genere troverete sicuramente qualche cosa da comprare, altrimenti potete recarvi da Matina e commissionarle dei lavori su vostra idea.

Indirizzo: Lekka 20 (tra Syntagma e Kolokotroni)

Telefono: +30 6934757202

Mail: matinacreations@gmail.com

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...