IMG_7402

EVENTS

LET ME ENTERTAIN YOU WITH HEINEKEN, Robbie Williams Tour Athens

22 Jun , 2015  

Ebbene si per la prima volta dopo anni di carriera il 20 Giugno 2015 Robbie Williams é venuto ad esibirsi in Grecia…e le Ateniesipercaso c’erano grazie ad Heineken!

L’evento tanto atteso ha riscosso un successo senza precedenti per il Rock Wave festival che quest’anno compie 20 anni di musica e concerti! La location é davvero particolare, il Terra Vibe é un parco immenso a circa 35 km dalla città di Atene in direzione Lamia, usata esclusivamente per concerti e festival d’estate.

Heineken era presente per sponsorizzare l’evento e noi con Heineken ci siamo godute una serata all’insegna della buona musica e del divertimento. Lo Show Man Robbie Williams ha cantato alcuni dei suoi brani storici e ha sorpreso il pubblico di Atene con la canzone “Monkey (per lui definita una canzone che non ha riscosso successo) venendo a sapere circa 50 minuti prima di salire sul palco  che qui in Grecia era diventata una hit.

Con cambi di look continui Robbie ha anche omaggiato i Queen con il brano “Bohemian Rhapsody”, un momento davvero emozionante , con la sua energia e la sua carica riesce ad aggiungere quel qualcosa in più anche ad un brano come quello dei Queen!

Robbie Williams ha dimostrato nuovamente di essere un’artista a 360 gradi è in grado di recitare, cantare e ballare sul palco con una naturalezza unica ed é tutto questo che lo rende un artista completo.

Dopo essersi scusato diverse volte per non essere mai venuto prima d’ora in Grecia ha promesso ai suoi fans che tra circa 18 mesi tornerà ad esibirsi ad Atene…speriamo davvero!

Seguite tutte le tappe del tour sul sito ufficiale: http://www.robbiewilliams.com/

IMG_7375 IMG_7368 IMG_7402 IMG_7425IMG_7413 IMG_7420

[wpvideo 7HnGTIze]

[wpvideo mpJMdYLX]

[wpvideo Nos6SOos]

[wpvideo JovZRDvX]

[wpvideo jmo13Ov8]

, , , , ,

By



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *