1

MAGIC CORNERS

GREEK SCHOOL LEXI-LOGOS, SYNTAGMA

30 Jan , 2015  

Se vi fermate per qualche tempo ad Atene e avete il coraggio di avvicinarvi alla lingua greca, il migliore dei modi è quello di andare a scuola. Il greco, lingua bellissima e ricchissima, non si impara per strada o guardando la televisione, bisogna studiarlo con metodo.

La soluzione al vostro problema si chiama Lexi-Logos, ed è la scuola che gestiscono Panayotis Tsoumas e Maria Methodiou, coppia nella vita e nel lavoro. Panayotis e Maria da anni insegnano il greco moderno agli stranieri con pazienza e dedizione…in un ambiente accogliente e amichevole, all’ultimo piano di un palazzo in pieno centro (Kapnikarea).

Gli allievi per classe sono poco numerosi e questo garantisce di poter esser seguiti molto bene dagli insegnanti che parlano, oltre al greco, anche inglese e un francese perfetto.

Un altro valore aggiunto di questa piccola scuola è la possibilità di inserirsi in un corso in qualsiasi momento dell’anno, come anche fare lezioni private in base alle proprie esigenze. Massima flessibilità in merito agli orari.

Inoltre, se per qualche motivo vi dovrete assentare da Atene, potrete continuare le vostre lezioni comodamente attraverso Skype.

I prezzi sono modici e allineati alle scuole di lingua.

Panayotis e Maria non si fermano alle lezioni ma hanno fatto di Lexi-Logos un punto di ritrovo culturale e nella bella stagione organizzano periodicamente vari eventi sul più bel terrazzo vista Acropoli della città.

Quando li contattate fate riferimento al nostro articolo e sarete accolti con ancora più calore!

Indirizzo: Piazza Kapnikarea 3 (6° piano)

Telefono: +30 210 3311602

Cellulare Panayotis: +30 6976673395

Mail: info@lexi-logos.gr

Sito: http://www.lexi-logos.gr

Facebook: https://www.facebook.com/LexiLogosLearnGreekInAthens

, , , , , ,

By



1 Response

  1. Anonymous says:

    Είστε καταπληκτικές!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *