Hide & Seek

EVENTS

GREEK COCKTAIL MASTERCLASS 29 GIUGNO 2015, Filothei

26 Jun , 2015  

Cari Ateniesipercaso,

se vi trovate ad Atene lunedi 29 giugno o vivete in questa città, vi consigliamo di non perdere l’evento Greek Coctkail Masterclass organizzato da Beyond Athenssito di attività e tour ad Atene e dintorni. Andrea Kallinis italo-greco é l’ideatore di questo portale, che organizza tour di gruppo o personalizzati in base alle esigenze di ognuno. Grazie alla sua esperienza e intraprendenza prenotando un’attività potrete scoprire l’Attica e la città di Atene sotto un altro punto di vista, attraverso tour alternativi di tipo enogastronomico, culturale e sportivo.

Lunedì 29 giugno Beyond Athens ha organizzato una serata per sperimentare i cocktail greci, che verranno preparati da barman esperti con ouzo, tspiuro e altri alcool locali, nel cortile del giardino di “Hide and Seek” nel quartiere alla moda di Filothei. I barman ci racconteranno i segreti di questi ingredienti e la preparazione dei cocktails, dopodichè starà a noi prendere appunti e prepararli. Ad accompagnare i drinks ci sarà una degustazione di cibo greco abbinato ad ogni cocktail.

La masterclass durerà 2 ore e sarà in lingua inglese,  sarà l’occasione per conoscerci e condividere il piacere di un buon cocktail!

Prenotare tramite email o telefono i posti sono limitati!

Per tutte le info: http://beyondathens.net/tour/exclusive-greek-cocktails-masterclass/

DATA: 29 Giugno 2015

ORARIO: 17-19,30

PREZZO: € 60 pp.

INDIRIZZO: Hide & Seek, Leoforos Kifissias 254, Filothei, Athens

CONTATTO: Andreas Kallinis, andreas@beyondathens.net, +30 6979760560

3 6

1 2

4 5

By


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *