5

SHOPPING

CONCEPT STORE GRAFFITO, Kolonaki

19 Dec , 2014  

E’ sempre bello constatare che, anche nei periodi più difficili come quello che sta vivendo la Grecia ormai da alcuni anni, ci sono persone che non si fermano avvilite ma vanno avanti con energia positiva e know how.

Così hanno fatto Konstantinos e Angel che, un paio di mesi fa, hanno aperto un nuovo posto davvero speciale ad Atene. Si tratta di un concept store che si chiama GRAFFITO, e si trova nel cuore chic della città, nel quartiere di Kolonaki, per l’esattezza nella strada Solonos, che collega Kolonaki al più anarchico e artistoide quartiere di Exarchia.

Lo spazio è suddiviso in un’area bar con tavolini sul marciapiede e sala lettura interna e una zona dedicata allo shopping con una vasta varietà di articoli moda e per la casa davvero per tutte le tasche.

Per quel che riguarda lo shopping c’è da sbizzarrirsi con articoli di piccoli brand greci ma anche internazionali. Troverete abitini, geans, candele profumate , pochette coloratissime, gioielli originali, borse e zainetti dallo stile etnico rivisitato, morbide sciarpe, t-shirt divertenti, ballerine introvabili; e poi ancora articoli creativi per cani e chiaramente anche un corner dedicato ai bimbi. Cosa volete di più?

Una menzione speciale va ai dolci che potrete degustare al bar e anche ordinare per portarli a una cena. Sono davvero squisiti, leggerissimi e…attenzione attenzione dietetici! Per prepararli non vengono utilizzati ingredienti come glutine, zucchero, panna, latte o uova.

GRAFFITO è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21 – Il sabato dalle 9 alle 19

1

Indirizzo: 34 Solonos Str,  Atene centro

Telefono: +30 210 36 08 936

Sito: http://graffito.gr/

Su Facebook: https://www.facebook.com/graffito.gr

2

3
4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

 

, , , , ,

By



No Responses

  1. […] Philos Athens si trova in Solonos street a pochi metri da un altro concept store di cui abbiamo parlato recentemente, Graffito. […]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *